Loading
MENU
Ideazione concept edizione 17th e nuovo ecosistema digitale

17th Azimut | Benetti Yachtmaster

iDNA ha supportato Azimut|Benetti Group nella ideazione e creazione del concept visivo della 17esima edizione del A|B Yachtmaster, il più importante appuntamento nel mondo dei superyachts dedicato ai professionisti di settore e al rapporto di after sales tra azienda e propri clienti. iDNA ha inoltre creato il nuovo sito e la nuova strategia social del A|B Yachtmaster. Tutta l’attività è stata caratterizzata da un duplice obiettivo:

  • creare engagement e stimolare la partecipazione attiva di un pubblico ristretto e ben definito in ottica crossmediale, a partire dal sito web fino alle pagine social dedicate
  • rafforzare il valore percepito dall'utente e rendere A|B Yachtmaster un brand vero e proprio
Le caratteristiche peculiari del nuovo sito sono: una struttura ottimizzata secondo criteri di user esperienze design - volta a favorire la fruibilità dei contenuti da dispositivi diversi, sia mobile che desktop – e l’aggregazione automatica dei contenuti dai canali social del brand A|B Yachtmaster.